A Secret Weapon For promuovi la tua musica



It seems like you have been misusing this function by heading way too rapid. You’ve been briefly blocked from using it.

Che sia una collaborazione musicale, o qualcosa di più generico con un altro creatore, tutte le idee possono aumentare la tua visibilità. Contatta artisti e creatori con cui vuoi collaborare tramite l’indirizzo e-mail fornito da loro sui loro social.

Uno dei modi migliori for each vendere il tuo album è durante i tuoi concerti. In fondo, quale modo migliore? I admirer sono li advertisement ascoltarti, e probabilmente sono felici di poter comprare il tuo album di canzoni.

Clicca qui sotto for every acconsentire a quanto sopra o for every fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito.

Hai deciso di farti aiutare da un ufficio stampa musicale per il lancio del tuo ultimo singolo o album? Vuoi considerably arrivare la notizia a più testate, site e webzine possibili?

E’ uscita la prima edizione del Cd di “Promuovi la tua Musica”, il contest ideato dalla cantautrice Fanya Di Croce che dal 2017 riempie numerosi teatri a sostegno della musica emergente. “Il nostro progetto non è stato fermato dal Covid, in questi mesi abbiamo lavorato affinché venisse pubblicato il Cd con tutti i vincitori della prima edizione.

Scrivi un titolo corto e conciso che vada dritto al punto e che includa il nome della canzone e il tuo nome d’arte! For each gli altri tipi di contenuti puoi invece analizzare varied opzioni e scegliere quello che funziona meglio. Youtube Autocomplete e Google Trends sono degli strumenti ottimi per trovare le parole chiave per ogni nazione e lingua e appear sono affiliate con le tendenze del momento.

Grazie alla nostra Promozione Radio, vieni trasmesso facilmente e con una minima spesa, raggiungendo subito un’ampia platea di radioascoltatori.

Promozione musicale. Una guida definitiva per promuovere la tua musica Se sei un artista indipendente e vuoi capire occur promuovere la tua musica, che sia un solo singolo o un album, sei nel posto giusto.Oggi hai a dispos...

“Sono molto soddisfatta e felice, anche se mi manca il teatro, i concerti dal vivo, la musica davanti al pubblico. Mi auguro un rapido ritorno alla normalità for each il settore dello spettacolo”. 

Raccontaci qualcosa in più su di te oppure Verifica e mail È stata appena inviata una mail di verifica all’indirizzo

Spotify is unavailable on click here this browser. For the very best listening encounter update your browser or down load the Spotify application.

Ecco get more info qualche consiglio da provare: Eventi Are living-tweet. Se puoi assistere ad un evento da una prospettiva unica, da un tuo concerto ai Grammy, opta for each questo strumento for every richiamare l'attenzione dei tuoi enthusiast.

Prova varie strategie fino a trovare quello che fa per te. Timmy Linetsky, un musicista che gestisce un famoso canale YouTube, afferma: "Penso che gran parte di tutto ciò sia dovuto solo alla fortuna, ma concediti l'opportunità di provare quante più cose possibili. Lancia i dadi quante più volte puoi e vedi cosa succede".

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *